Arena di Verona

Turandot all'Arena di Verona

Dal 29 luglio 202, per cinque rappresentazioni, va in scena all'Arena di Verona, Turandot il dramma lirico in 3 atti di Giacomo Puccini nell’applaudito allestimento creato per il Festival Areniano 2021 a firma di Franco Zeffirelli.

Il grandioso e cinematografico allestimento di Franco Zeffirelli riporta alla Cina imperiale grazie a scene imponenti e grandi azioni di massa, ed è impreziosito dai ricchi costumi disegnati dal premio Oscar giapponese Emi Wada. Tutto concorre a sottolineare l’atmosfera del dramma degli enigmi per eccellenza, dove è in gioco la vita stessa e la risposta sta nell’amore che scioglierà il cuore della gelida protagonista.

La principessa Turandot, che non si lascia sedurre da nessun uomo, gioca con la vita dei suoi pretendenti, certa che nessuno riuscirà a vincere la sua sfida. Solo Calaf saprà conquistare veramente il cuore di Turandot e superare così la distanza che tiene la principessa lontana dal vero amore.

Date:

Luglio 29

Agosto 1 - 5 - 28

Settembre 3

L'Hotel City propone la possibilità di acquistare i biglietti delle opere del Festival Areniano 2021 che troverete direttamente alla reception all'arrivo e vi potrà organizzare il transfer per raggiungere l'Arena per lo spettacolo. 

Giorni all'evento