Arena di Verona

Cavalleria rusticana ~ Pagliacci in Arena a Verona

Cavalleria rusticana ~ Pagliacci melodramma in 1 atto e dramma in un prologo e due atti di Pietro Mascagni - Ruggero Leoncavallo nel nuovo allestimento per il Festival Areniano 2021 per la regia di Gabriele Muccino all'Arena di Verona.

Pluripremiato regista e sceneggiatore di fama mondiale, Gabriele Muccino debutta a sorpresa nella regia d’opera di Cavalleria rusticana e Pagliacci, dittico inaugurale del Festival 2020 all’Arena di Verona.

I due titoli, Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni e Pagliacci di Ruggero Leoncavallo assenti dal palcoscenico areniano dal 2006, saranno rappresentati per 9 serate in una nuova messa in scena assolutamente da non perdere a partire dal 25 giugno 2021.

Inoltre, una coppia di star sarà protagonista per la recita di Cavalleria rusticana e Pagliacci dell’8 agosto: il tenore Roberto Alagna, giunto al suo debutto areniano, si esibirà insieme alla compagna d’arte e di vita Aleksandra Kurzak.

Date:

Giugno 25

Luglio 02 - 22 -31

Agosto 14

L'Hotel City propone la possibilità di acquistare i biglietti delle opere del Festival Areniano 2021 che troverete direttamente alla reception all'arrivo e vi potrà organizzare il transfer per raggiungere l'Arena per lo spettacolo.

Giorni all'evento