Arena di Verona

Dal 1° agosto per 6 serate viene proposta La Traviata di Giuseppe Verdi nella meravigliosa produzione creata per il Festival Areniano 2020 da Franco Zeffirelli con i costumi di Maurizio Millenotti.

Dal 27 giugno 2020, per sette rappresentazioni, va in scena all'Arena di Verona, Turandot il dramma lirico in 3 atti di Giacomo Puccini nell’applaudito allestimento creato per il Festival Areniano 2020 a firma di Franco Zeffirelli.

The Stars of Opera tornano all'Arena di Verona il 23 luglio 2020 dopo il successo dell'anno scorso per un appuntamento davvero imperdibile, diretto dal Maestro Marco Armiliato

Dal 20 giugno 2020 è in scena con 16 rappresentazioni l’opera “regina” dell’Arena di Verona, Aida, nella colossale messa in scena ideata nel 2002 dal genio di Franco Zeffirelli.

Il Nabucco, il dramma lirico in 4 atti di Giuseppe Verdi, torna in scena all'Arena di Verona per 9 serate dal 4 luglio al 4 settembre 2020.

Cavalleria rusticana ~ Pagliacci melodramma in 1 atto e dramma in un prologo e due atti di Pietro Mascagni - Ruggero Leoncavallo nel nuovo allestimento per il Festival Areniano 2020 per la regia di Gabriele Muccino all'Arena di Verona.

Il Jonas Kaufmann Gala Event del 28 giugno è la prima delle serate speciali in cartellone e sarà un evento imperdibile all'Arena di Verona con protagonista lo stesso Jonas Kaufmann.